lunedì 2 settembre 2013

Wish List #51 - La galleria dei mariti scomparsi

Partiamo oggi con un nuovo romanzo che arriva proprio domani nelle librerie e che si svolge negli indimenticabili anni 60… come avrei voluto crescere in quest’epoca ancora così vicina a noi, ma lontana ormai anni luce!

LA GALLERIA DEI MARITI SCOMPARSI
di Natasha Solomons
NELLA LONDRA DEGLI ANNI SESSANTA, UNA GIOVANE MOGLIE PERFETTA SCOPRE LA LIBERTÀ.

Editore Frassinelli
Pagine 376
Euro 18,50
TRAMA:
Juliet è cresciuta secondo i crismi della figlia perfetta: mai un atto di ribellione, mai un gesto scomposto. Poi si è sposata e ha fatto le cose giuste per diventare una moglie irreprensibile, ordinata e obbediente. Però suo marito, a un certo punto, svanisce nel nulla, senza lasciare traccia. E Juliet inizia a cambiare: il giorno del suo trentesimo compleanno esce per acquistare un frigorifero e finisce per regalarsi il ritratto che le fa un affascinante quanto alternativo pittore. Sono gli anni Sessanta, le ragazze indossano minigonne, i Beatles rivoluzionano la musica e Juliet scopre la libertà. Almeno finché non riesce a svelare il mistero del marito scomparso…
Uscita: 03 Settembre 2013

L’autrice
Natasha Solomons è nata nel 1980 e vive nel Dorset con il marito sceneggiatore. Il suo romanzo d’esordio, Un perfetto gentiluomo, è un bestseller internazionale e ha vinto numerosi premi letterari. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato anche La fidanzata inopportuna. Il suo sito internet è www.natashasolomons.com.
Hanno detto del romanzo
«AUTRICE BESTSELLER INTERNAZIONALE, NATASHA SOLOMONS SA MESCOLARE IL SORRISO ALLA MALINCONIA, IL MISTERO AI SENTIMENTI, I PERSONAGGI AGLI AMBIENTI. I SUOI LIBRI SI DIVORANO!» – THE BOOKSELLER

Cosa ve ne pare?
Passo e chiudo :)

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Si vede che è troppo presto per me -.-
      CARINO LoL

      Elimina
    2. Ahahah! Io sbaglio a scrivere a qualunque ora del giorno XD

      Elimina