giovedì 5 settembre 2013

Emma Books: Offerte di Settembre

Oggi ho da segnalarvi tre titoli in super offerta per tutto il mese di Settembre della casa editrice Emma Books. Sono tre romanzi completamente diversi tra loro, ma tutti molto interessanti e ancora più interessante il prezzo di vendita: solo 0,99 Euro
Segnalare anteprime e mese di uscita

GLI AMANTI DI PIETRA di Olivia Agostini

TRAMA:
Aristotele e Cassandra Monti hanno ereditato dai genitori la passione per l’archeologia. Il loro ultimo ritrovamento in India, la bellissima scultura dei due “Amanti di pietra”, è stata acquistata dal prestigioso Museo Dalhem di Berlino. Quando la direttrice Alix Von Hesse pronuncia l’antica iscrizione in sanscrito, le statue si risvegliano e con loro le forze del pianeta Alitsar da cui provengono Radha e Hassan – questo è il nome degli Amanti. Trasformati in pietra, furono nascosti sulla Terra dal Mago Palineru per sottrarli alla gelosia del malvagio Astronomo di Corte. Ora i giochi tornano ad aprirsi. Niente resterà come prima. Tranne… l’eterno amore!
Con un ritmo incalzante Olivia Agostini ci racconta una storia di amore e avventura, amicizia e magia, trasportandoci dall’India a una Berlino inedita e, attraverso le galassie, dalla Terra al misterioso pianeta Alitsar.

L’AMORE OBLIQUO di Maria Teresa Casella

TRAMA:
«Vedo Linda qui, in cella, seduta sulla branda al mio fianco, con le ginocchia unite, il busto piegato in avanti, le mani giunte. Si gira per fissarmi e recita a memoria, con la voce sommessa mescolata alla mia, che sto leggendo il suo diario. Le mie strade non portano da nessuna parte. Sono deserti di asfalto che si scioglie al sole e imprigiona i miei passi sotto una luce accecante. Le mie strade sono trappole.»
I ricordi di Umberto. Il diario di Linda. Una terza voce narrante che descrive le sedute psichiatriche. Chi è Linda Brandi? Una ragazzina fragile e insicura da salvare o un terribile mostro sanguinario da cui difendersi? E che prezzo deve pagare chi vuole guardare nel suo abisso?
Un romanzo estremo, la cruda analisi di una passione torbida e struggente che stringe lo stomaco e spezza il fiato.


LA RICOMPENSA di Cristina Obber

TRAMA:
La verità è ciò che è, non ciò che dovrebbe essere. Irene vive in una cittadina del nord Italia dove la vita scorre tra mutui e sogni infranti, tra le contraddizioni tipiche della provincia e la forza dell’amicizia e della famiglia. Quella di Irene è una famiglia del sud, un po’ ingombrante ma unita. E le sarà vicina quando Irene riceverà da Alfredo la sua ricompensa: una coltellata nel ventre. Alfredo non è un mostro, è un uomo qualunque, e Irene non è una stupida. Ma le cose non accadono sempre agli altri, e alle cose bisogna dare il loro nome. Soprattutto nei sentimenti. E quando ci si riesce si può scoprire che le persone migliori che conosciamo le abbiamo accanto. E se l’amore arriva, è quello vero, quello che fa bene.

Cosa ve ne pare? Passo e chiudo :)

1 commento:

  1. 0,99 è un ottima offerta, ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina