venerdì 20 settembre 2013

SegnaLo #71 - Zelda di Connie Furnari

Oggi ho una chicca da presentarvi! Si tratta di un’opera breve dell’autrice italiana Connie Furnari, di cui ho già avuto il piacere di recensirvi Stryx – Il marchio della strega. Anche questa volta si parla di magia in una favola urban fantasy dedicata a delle giovani streghe. Ma la sorpresa più grande è che questo racconto è un vero e proprio regalo dell’autrice, visto che potete scaricarlo direttamente dal suo blog cliccando QUI.

ZELDA
Di Connie Furnari
Pagine 38
Euro 0,00 (sì, sì proprio ZERO)
Formato digitale
TRAMA: Quando Zelda riapre gli occhi, dopo aver perduto un duello a colpi di magia, si ritrova in un corpo che non è il suo. Non ha più i capelli biondi ma neri e striati di viola; indossa abiti new gothic e non i suoi soliti jeans scoloriti. Sheila, che un tempo era la sua migliore amica, ha deciso di scambiare le loro vite.
Mentre è immobilizzata e in attesa di morire, Zelda ricorda il giorno in cui i poteri magici si sono manifestati: il suo sedicesimo compleanno.
 Non avrebbe mai immaginato di dover lottare contro la magia nera di Salem, per il rispetto di se stessa e per Paul, l'unico ragazzo mortale che l'abbia mai amata.

Siete ancora qui?? Via via, andate a scaricare il racconto e buona lettura.

Passo e chiudo :)

1 commento: