domenica 1 settembre 2013

News su Liliana Marchesi, autrice della Trilogia del Peccato

Durante le vacanze ho avuto il piacere di scoprire le nuove cover della Trilogia del Peccato di cui vi ho già più volte parlato e che come saprete mi è piaciuta talmente tanto da essere nella Top Ten del 2013. La nuova veste grafica riguarda per ora soltanto la versione digitale dei romanzi, ma questo non sminuisce il piacere che ho provato la prima volta che ci ho posato gli occhi. Queste nuove immagini sono davvero bellissime  -  non che le prime fossero brutte, tutt’altro! – e hanno quel qualcosa in più che richiama la storia che racchiudono. Per chi come me ha già letto la trilogia sono certamente evocative… ma basta parlare e vediamo se piacciono anche a voi:



Ma le news non finiscono qui.
Il 17 settembre avrà fine il Contest dedicato proprio alla Trilogia del Peccato e a Liliana Marchesi organizzato da Elian Moon sul suo blog, Storie di notti senza luna (siete ancora in tempo a partecipare… se ve lo siete perso cliccate QUI!). Quel giorno oltre a nominare il vincitore,  verrà anche annunciata una sorpresina che riguarderà sia la trilogia che il nuovo romanzo dell’autrice, dal titolo Lacrime di cera.
Non avete idea di quanto sono curiosa e soprattutto di quanto desideri avere tra le mani il nuovo titolo, soprattutto quando ho saputo che si tratta di un Paranormal Romance, ambientato in un mondo Distopico… Già mi brillano gli occhi!!! La storia si svolgerà in una fredda Russia, dove è sorto un nuovo impero costruito grazie ad una società progredita, ma regolamentata dalle usanze e dai costumi del lontano ottocento.
E la volete la news più succulenta?? Posso già mostrarvi la cover definitiva in anteprima… FA-VO-LO-SA!! Ditemi se sbaglio:

Ditemi un po', cosa ne pensate?
Per oggi direi di avervi già “stressato” a sufficienza, quindi ci rileggiamo domani!
Passo e chiudo :)

Nessun commento:

Posta un commento