mercoledì 17 ottobre 2012

WWW... Wednesdays #11


Rieccoci con l’appuntamento settimanale (come dice il nome ovviamente sempre di Mercoledì) con questa rubrica, creata da MizB del blog Should Be Reading. Come funziona questa rubrica? Semplicemente rispondendo a 3 domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
2. What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
3. What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)

Tutti possono commentare o rispondere a loro volta alle domande.
Le mie risposte di questa settimana sono:
1.   WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? Ancora I morti viventi sono tra noi di Thomas Plischke (di cui mi mancano finalmente poco meno di 100 pagine!)
2.   WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING? Oltre la soglia di Tito Faraci (qui la mia recensione)
3.   WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT? Kayla 6982 di Karen Sandler e Black Moon – Chiedi alla luna di Keri Arthur


E voi? Quali le vostre letture questa settimana?
A presto J

7 commenti:

  1. Sto leggendo Il primo volume di Black friars
    ho finito di leggere Il gusto segreto del cioccolato amaro!
    Leggerò Starters

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo "across the universe" di beth revis,
    Leggerò "scarlett-il bacio del demone" di barbara baraldi
    Ho finito di leggere "scarlett" di barbara baraldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Across the universe è il primo nella lista dei prossimi acquisti!

      Elimina
  3. Grazie davvero! Non rifarò il post perchè l'ho già ricevuto, ma mi fa davvero piacere :)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Io ho rallentato parecchio... ma fermarmi non sono capace ;)

      Elimina