domenica 7 dicembre 2014

SegnaLo #130 - Parlami di te di Monique Scisci

E anche oggi ho un nuovo titolo della collana YouFeel della Rizzoli da segnalarvi… cosa posso farci se tutti i romanzi di questa collana hanno trame che mi piacciono?
Della stessa autrice vi ho recentemente parlato in occasione della lettura della sua precedente opera Se un giorno ci rincontreremo (recensione QUI).

PARLAMI DI TE
Di Monique Scisci
Editore Rizzoli – YouFeel
Mood romantico
Pagine 136
Euro 2,49
Formato digitale
TRAMA: Ci si può innamorare di qualcuno senza averlo mai visto?
Accusata di plagio, l’autrice di bestseller Sofia Leone cade in una profonda crisi personale e professionale e decide di allontanarsi per un po’ dalla scena. Una sera, però, scopre un concorso letterario in rete e rimane particolarmente colpita dal racconto Parlami di te di Christophe Martin.
Come in un gioco senza regole e confini i due iniziano una relazione a distanza “virtuale e letteraria” , che notte dopo notte si trasforma in qualcosa di molto più reale e passionale.
Christophe è perfetto, la capisce in tutto, ma come reagirebbe se sapesse che dietro quel nome di fantasia, Becca, si nasconde una delle più famose scrittrici del momento? La situazione precipita la sera di Natale quando Sofia riceve la foto di Christophe.
Ma in amore l’unica regola valida è che non esistono regole. Tutto è possibile, basta solo crederci.

Cosa ne pensate? Non so voi, ma io sono curiosa di sapere cosa succede quando la protagonista riceve la foto…

Passo e chiudo :)

1 commento:

  1. Nuuu. Ora voglio saperlo anche io! Ho sentito di tante delusioni internettiane, magari questa finisce bene :D

    RispondiElimina