giovedì 4 dicembre 2014

ANTEPRIME NATALIZIE da Harlequin Mondadori

Oddio, ma quanto tempo è che accumulo anteprime delle Case Editrici da pubblicare???
Sono sempre più disastrosa.
Ma per farmi perdonare oggi ritorno in pista con la Harlequin Mondadori che per questo Natale ha deciso di travolgerci con una valanga di titoli tutti da leggere e regalare durante le feste sempre più vicine.

Iniziamo con il romanzo che più di tutti vorrei trovare sotto l’albero e che avevo già adocchiato in libreria per la cover tenerissima e natalosa… certo la protagonista è distante anni luce da me perché non ama il Natale, ma qualcosa mi dice che prima dell’ultima pagina qualcosa le farà cambiare idea XD
MENTRE FUORI NEVICA
di Sarah Morgan
FRIZZANTE, IRONICO, COINVOLGENTE,
MENTRE FUORI NEVICA
È LA FAVOLA PERFETTA DA REGALARE
A CHI CREDE ANCORA NELLA MAGIA DEL NATALE
 Pagine 336
Euro 14,90
TRAMA:
Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!
Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?

Potete dare un’occhiata all’anteprima del romanzo        QUI.
Questo romanzo è il primo della serie dedicata ai fratelli O’Neil e vi terrò informati sui successivi che a quanto pare sono previsti per il 2015… me felice!
Inoltre questo primo titolo si svolge in un posto bellissimo in cui darei qualsiasi cosa per passare il Natale: lo Snow Crystal Resort. Nel cuore del Vermont, affacciato sul lago e protetto dal caldo abbraccio delle foreste e delle montagne, sorge un luogo incantato, rifugio della famiglia O’Neil da ben quattro generazioni e meta ambita per chi desidera l’atmosfera giusta… per sognare.
Già che ci siete, potete dare anche un’occhiata al booktrailer originale del romanzo:

L’autrice
Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award e per quattro volte in lizza per la nomination, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie. Dopo il debutto con Mentre fuori nevica, il primo della serie incentrata sui fratelli O’Neil, l’autrice inglese si è guadagnata il soprannome di “magician with words” (RT Book Reviews).
Sarah Morgan, che oggi risiede nei pressi di Londra, ama la vita all’aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le proprie fan, tramite Facebook e Twitter e il suo sito web www.sarahmorgan.com.

Commenti:
“Folgorante, sensuale, coinvolgente. Con la serie dei fratelli O’Neil Sarah Morgan ha raggiunto la perfezione”.
Jill Shavis, autore nella classifica del New York Times

“Il romanzo di Sarah Morgan è un capolavoro, perfetto per questo periodo di festa. La sua narrazione estremamente visiva dipinge il paesaggio rustico del Vermont, impreziosito dagli addobbi natalizi e dallo spesso dei suoi protagonisti.”
 RT Book Reviews

Insomma non sto nemmeno a dirvi che sono già innamorata di questo romanzo, prima ancora di averlo letto!!!
***********************************************
Rimanendo sempre in tema natalizio, non poteva mancare un romanzo della famosissima Nora Roberts, di cui non ho mai avuto l’occasione di leggere nulla… e questa potrebbe essere la volta buona! Sono già innamorata della cover – cosa ci volete fare, in questo periodo dell’anno divento ancora più tenerona – e sono curiosa di scoprire se sarà amore anche per il libro.
UN REGALO PER TE
di Nora Roberts
Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio.
Questo Natale si avvererà.
Pagine 336
Euro 14,90
TRAMA:
Arriva un momento dell'anno in cui tutto assume un'aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l'impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare speciale a grandi e piccini.
Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma - e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l'amore. Il resto viene da sé.

Potete leggere le prime pagine del romanzo QUI.

L’autrice
Oltre 200 titoli al vertice della New York Times Bestsellers List, 660 settimane di permanenza in classifica, 400 milioni di copie vendute in tutto il mondo: numeri da capogiro, che fanno di Nora Roberts un vero fenomeno internazionale della women’s fiction. Un’autrice straordinaria e dalla vena creativa inesauribile, in grado di stupire ogni volta il suo immenso pubblico di lettrici, che da anni accolgono ogni suo nuovo romanzo come un evento da non perdere. On-line la trovate su www.noraroberts.com.
Per Harlequin Mondadori ha pubblicato in libreria Donne e Diamanti e Cupcakes a colazione.
***********************************************
E ora dedichiamoci un po’ anche al digitale e alla collana eLit, che per dicembre riserva una fantastica CHRISTMAS COLLECTION tutta dedicata al Natale… e come poteva essere diversamente??
Qui di seguito potete vedere tutte i bei titoli tra cui scegliere… scelta tutt’altro che semplice per quanto mi riguarda. Ma giudicate voi.
ROMANCE
Diana Palmer
Per un Natale d’autore
“Lo amerò ogni giorno della mia vita, per sempre.” Un’autrice unica, in grado di catturare la vera essenza di ogni storia d’amore. Scintilla fatale e Giochi di gelosia, due imperdibili letture che faranno sospirare anche le più inguaribili romantiche.
Carole Mortimer
Per sognare un dolcissimo bianco Natale
E se il vero miracolo di queste feste non fosse trovare aiuto in una vera e propria tormenta di neve, ma ricevere il dono più grande, l’Amore? Una stella sotto l’albero e Il miracolo di Natale, due dolcissime proposte da leggere tutte d’un fiato.
Debbie Macomber
Per ritrovare il sorriso sotto l’albero
“Forse il denaro non può comprare l’Amore, ma praticamente tutto il resto sì.”
 Sarà davvero così? Nemmeno le persone più ciniche possono resistere al momento più magico dell’anno... Scoprite Il Natale perfetto e Il Natale più dolce firmati Debbie Macomber.
PASSION
PER NATALE VOGLIO TE
Kelly Hunter
“Sono Damon West, lascerò Singapore tra una settimana e voglio che questa notte tu stia con me.” Sarà solo un’avventura bollente, accesa da una travolgente passione oppure il fascino di Ruby Maguire farà capitolare questo affascinante uomo d’affari?
PICCANTI FESTEGGIAMENTI
Leslie Kelly
Sei anni fa, Ross Mitchell e Lucy Fleming si sono conosciuti a Manhattan, dove hanno condiviso un intenso fi ne settimana d’intensa passione. Ora il destino li fa incontrare di nuovo, per caso, durante la festa di Natale dell’ufficio... e la scintilla del desiderio non tarderà a riaccendersi di nuovo.
***********************************************
Ma le novità non finiscono qui. Ne manca ancora una che non c’entra con il Natale… ma che è lo stesso un bellissimo regalo di HM.
Vi ricordate Alice Bell e la saga THE WHITE RABBIT CHRONICLES???
Sì, ok! Non è molto natalizio come romanzo, ma anche gli zombie festeggiano a modo loro XD

A parte gli scherzi il 30 dicembre arriverà finalmente in Italia il seguito di Alice in Zombieland (riproposto in una nuova veste in occasione di Halloween nella collana digitale eLit), che tanto mi era piaciuto (recensione QUI): ALICE THROUGH THE ZOMBIE GLASS… è in dirittura d’arrivo, sempre in formato digitale entro la fine del 2014!!!
Non ve lo dovete proprio perdere… io non lo farò di certo!
***********************************************
E ora non provate a dirmi che non avete trovato nulla che vi fa gola, perché non ci credo proprio!!


Passo e chiudo :)

Nessun commento:

Posta un commento