Cari follower questo avviso riguarda il libro "COME PAROLE NEL VENTO" pubblicato da Harlequin Mondadori ed è importante PER TUTTI QUELLI CHE HANNO INTENZIONE DI COMPRARLO perchè ci sono delle copie in commercio con un consistente errore di pubblicazione.
Oggi stavo leggendo con molto piacere questo libro (ma la mia opinione la riservo per la recensione) e arrivata a pagina 260... mi sono accorta che il libro tornava a pagina 121 per ben 60 pagine! Di conseguenza mancavano 60 pagine all'impaginazione. Ovviamente sono saltata su dal divano libro e scontrino alla mano e sono corsa in libreria per farmelo cambiare: qui avevano ancora solo due copie e una delle due era difettosa come la mia (meno male che l'altra era impaginata giusta!).
Quindi, SE DOVETE COMPRARE QUESTO LIBRO, VI CONSIGLIO DI COMPRARLO IN LIBRERIA DOVE POTETE CONTROLLARE CHE LA COPIA NON SIA DIFETTOSA, perchè se lo ordinate su internet potrebbe esserlo.
Al momento dell'aquisto andate a pagina 260: se la pagina successiva è la 261 siete a posto... se è la 121 ditelo alla commessa e cercatene un'altra!
E ora buona serata a tutti :-)
Ciao! Grazie di essere passata per il mio blog, torna pure a trovarmi ;) Comunque non è la prima volta che trovo di questi consistenti errori di stampa in un libro. Una volta mi capitò di acquistare un romanzo dove, da metà volume in poi, la maggior parte delle frasi erano illeggibili, come se si fosse consumato improvvisamente l'inchiostro della stampante.
RispondiEliminaChe tristezza! Quando leggi un libro e devi interromperti a causa di errori di stampa è frustrante: a me e capitato poche volte, ma sempre con libri che mi piacevano un sacco :)
Elimina