giovedì 14 giugno 2012

I Love Shopping #2

Ecco un nuovo appuntamento con I Love Shopping perché… mi è arrivato il pacco di Amazon (la prima parte, perché gli altri titoli prenotati non sono ancora disponibili e diventeranno occasione per il terzo appuntamento!).

Questa volta il trittico di super acquisti è composto tutto da seguiti:
THE AWAKENING – IL RISVEGLIO
di Kelley Armstrong
Editore Fazi
Pagine 350
Euro 10,00
TRAMA:
Nel primo capitolo abbiamo lasciato Chloe Saunders in fuga da Lyle House, la clinica dove era stata internata per apparenti disturbi psichiatrici. Ma la realtà è un’altra, più oscura e sinistra: Chloe è il risultato di un esperimento genetico che l’ha trasformata in una negromante, un essere in grado di chiamare a sé i morti e parlare con i fantasmi. Quando era solo una bambina, un team di scienziati, noto come Edison Group, ha usato lei e altri ragazzi come cavie per creare degli esseri umani con poteri soprannaturali:  Simon, uno stregone, Derek, uno lupo mannaro dal temperamento irascibile e Rae, una strega con accessi di collera.
Ora i quattro ragazzi sono in pericolo, in fuga dagli stessi scienziati che li hanno creati e che vogliono eliminare ogni traccia di queste indomabili creature: dovranno unire le loro forze per riuscire a salvarsi. Ma prima di combattere Chole dovrà capire se può fidarsi fino in fondo dei suoi compagni.
Seguito di Summoning (primo volume della saga) che ancora non ho J

BLACK MOON – L’OMBRA DEL CUORE
di Kery Arthur
Editore Newton & Compton
Pagine 267
Euro 12,90
TRAMA:
Riley Jenson, sa bene cosa può accadere quando la notte scatena gli istinti più feroci. Il caso su cui questa volta è chiamata a indagare, tuttavia, è più inquietante e intricato del solito: in uno dei locali trendy della città, luogo di incontro tra umani e vampiri, sono avvenuti brutali omicidi. Le vittime sono state orribilmente decapitate e il colpevole non ha lasciato nessuna traccia… Mentre Riley si lancia a capofitto in questa nuova indagine, un altro mistero colora di sangue le notti di Melbourne: alcune donne vengono ritrovate uccise, senza che sul loro corpo appaia alcun segno di violenza. Le due serie di crimini non sembrano in relazione fra loro, ma forse sono opera della stessa mano omicida. Come se non bastasse, Riley deve vedersela anche con due agguerriti amanti: Kye Murphy, il lupo mannaro che accende il suo sangue, e Quinn, l’elegante vampiro che ha più di mille anni di esperienza nel sedurre le donne ed esaudire i loro più inconfessabili desideri…
Penultimo romanzo della saga… attendendo il gran finale!

DESTINED
di P.C. e Kristin Cast
Editore Nord
Pagine 450
Euro 16,50
TRAMA:
Quella sciocchina di Zoey Redbird doveva restarsene sull'isola di Skye. Se fosse diventata la nuova Regina dei Guerrieri e si fosse isolata dal mondo, forse avrei scelto un'altra vittima umana per portare a termine il mio rituale. Invece lei è tornata a mettermi i bastoni tra le ruote e non mi ha lasciato altra scelta: ho ucciso sua madre, Linda Heffer. In cambio di questo sacrificio offerto al Male personificato, io ho ottenuto Aurox, un potentissimo Guerriero privo di volontà, progettato per obbedire a ogni mio ordine. Inoltre ora Zoey è troppo sconvolta persino per uscire dalla sua stanza, e quindi posso finalmente agire indisturbata. Prima di tutto, chiederò ad Aurox di ammazzare gli alleati più pericolosi di Zoey: il suo Guardiano e quell'intrigante di Stevie Rae, la prima Somma Sacerdotessa Rossa. E poi, quando anche tutti i suoi amici novizi saranno stati eliminati, potrò finalmente realizzare il mio sogno. Ben presto, Nyx verrà annientata e io, Neferet, diventerò la nuova Dea dei vampiri...

Devo dire che la mia voglia di shopping libresco è piuttosto soddisfatta… tre belle aggiunte alla lista di prossime letture!

3 commenti:

  1. Bello The Awakening, Destined devo ancora decidermi a iniziarlo... XD
    I miei acquisti sono: Wicked. I segreti delle sorelle Cahill e Bleeding Love. Ciao! ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Matteo!
    @ Lenah non ho nessune dei tre in wish list... devo ancora decidere se metterli o meno: terrò d'occhio le tue opinioni dopo che li avrai letti :-)

    RispondiElimina