mercoledì 30 ottobre 2013

SegnaLo #76 - I Protettori dell'Oracolo - Buio di Patrisha Mar

Negli ultimi dieci giorni ho scovato un po’ di opere made in Italy che ancora non vi ho segnalato. Oggi per cominciare ve ne segnalo una che scommetto molti di voi già hanno sentito nominare. Si tratta del primo libro di una duologia paranormal romance scritta da Patrisha Mar, che probabilmente conoscete già come co-autrice di The Shadow Saga (che ammetto di non avere ancora letto!). Lascio parlare la trama per me, visto che ha stuzzicato subito la mia curiosità e mi ha fatto venire una gran voglia di leggere il romanzo. Certo ammetto che anche la cover ha contribuito ad attirarmi… trovo che il rosso sia un colore fantastico per catturare lo sguardo ^^

I PROTETTORI DELL’ORACOLO - BUIO
Di Patrisha Mar
Editore Editore
Pagine 216
Euro 14,00 (cartaceo) – 2,99 (ebook)
TRAMA: Bernadette e Benjamin Nicholls sono fratelli, nati per essere Protettori e per combattere i Notturni, mostri nascosti nell'oscurità della notte londinese.
Sentono di non avere scelta. La loro vita è votata al sacrificio e alla caccia.
Ma un giorno saranno costretti a rimettere in discussione il loro credo e le parole dell'Oracolo, il testo sacro dei Protettori.
Due storie d'amore volute dal destino. Due grandi sentimenti che si intrecciano sullo sfondo di una guerra combattuta nell'ombra.
Quattro personaggi indimenticabili che vi accompagneranno in un viaggio alla ricerca della verità e della realizzazione dei rispettivi sogni e desideri.
Passione, amore, fiducia, dolore e voglia di riscatto nel primo romanzo di una duologia paranormal romance tutta da scoprire.

L’autrice:
Patrisha è una moglie e una mamma prima di tutto, ma non può fare a meno di scrivere e di dare voce ai personaggi che ogni tanto vengono a trovarla. Ha sempre amato il fantasy, in particolar modo il paranormal romance e l’urban fantasy, anche se una sua grande passione è la letteratura del settecento/ottocento inglese, Jane Austen e Charlotte Brontë su tutti. Adora guardare in tv gli adattamenti della BBC dei grandi classici e i suoi serial americani preferiti, tra cui White Collar, Smallville e Beauty and The Beast, mentre rigorosamente al cinema i film di fantascienza e di supereroi. Ha un debole per i manga/anime shojo e una passione smodata per la cioccolata fondente, la pizza e Superman. Insieme alla sua amica Angela C. Ryan ha pubblicato ben due romanzi con lo pseudonimo di Katherine Keller: Black Shadow e Crimson Shadow, entrambi appartenenti alla saga The Shadows Saga E contano di continuare con le pubblicazioni nei prossimi mesi. I Protettori dell’Oracolo - Buio è il suo primo romanzo solista.

Il romanzo è disponibile sia in formato digitale - acquistabile su Amazon e su Kobo  - sia in formato cartaceo – che potete trovare sui maggiori store on line.
In più potete visitare la pagina facebook o il sito internet dell’autrice.
E ora come sempre la parola a voi: dai, dai, sono curiosa, qualcuno di voi l’ha già letto??

Passo e chiudo :)

5 commenti:

  1. Sono davvero felice che ti piaccia la cover! Ci ho lavorato tanto per ottenere quelle tonalità! E grazie infinite per la tua segnalazione.

    RispondiElimina
  2. letto, amato e purtroppo finito.. arriva presto il seguito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Io non vedo l'ora di iniziarlo :D

      Elimina