domenica 19 gennaio 2014

SegnaLo #93 - Aili Destini di tenebra di Ilaria Marsilli

Quello che voglio presentarvi oggi è un seguito. Il primo volume della saga ve lo presentai sempre in questa rubrica e potete vederlo QUI. Si tratta di una saga fantasy romance di cui l’autrice ha deciso di regalare il primo romanzo, attualmente ancora gratuito su Amazon. Il secondo capitolo è invece a pagamento ad un prezzo irrisorio, quindi praticamente rinunciando a un caffè vi ritrovate per le mani due romanzi: non vi sembra un’occasione da non perdere?
Ecco di cosa si tratta:

AILI - DESTINI DI TENEBRA
Di Ilaria Marsilli
Editore Selfpublished
Pagine 383
Euro 0,99
Formato digitale
TRAMA: Aili, principessa di quello che un tempo era il regno del sud e Deam, re dei reami unificati, condividono un unico cuore. Legati dalla magia e dall'amore, la felicità per loro sembrava ormai a portata di mano e ogni pericolo finalmente lontano, ma la tanto agognata quiete rimane solamente un miraggio. Richiamando la tenebra il ragazzo ha attirato una terribile minaccia che mette in pericolo non solo la sua vita e quella della sua amata, ma quella di ogni singolo abitante del suo regno. La sabbia scorre nella clessidra. Il tempo stringe. A Iane e a Rimet non resta che sfoderare nuovamente le armi e affiancare la loro principessa, uniti in una corsa per la vita, dove i sentimenti non sempre sono di aiuto nel fare ciò che è giusto.

L’autrice:
Ilaria Marsilli  è nata in provincia di Milano. Da sempre appassionata di libri, fumetti e manga. Consegue la laurea in lingue e civiltà orientali presso l’università Ca’ Foscari di Venezia, dedicandosi successivamente ai suoi più grandi amori: la scrittura, l’illustrazione e la grafica. Aili Destini Intrecciati è stato il suo romanzo d’esordio.

Link Utili:

E con questo direi che anche per oggi è tutto.
Passo e chiudo :)

1 commento:

  1. Molto intrigante, ho il primo e spero di leggerlo al più presto!

    RispondiElimina