venerdì 4 gennaio 2013

SegnaLo #1 - "Il diario di Isabel" di Isabel C. Alley

Ecco il primo appuntamento con SegnaLo, la rubrica dedicata agli autori esordienti o alle novità tra i libri autopubblicati! Oggi voglio dedicare questo post a un romanzo inviatomi dall’autrice e che ovviamente voglio condividere con voi. Questa volta si tratta di un paranormal romance e parliamo di vampiri… ma non quelli che scintillano al sole come diamanti: questa volta si parla del lato oscuro di queste creature.

IL DIARIO DI ISABEL
Di Isabel C. Alley
Editore Amazon
Pagine 442
Euro 1,99
TRAMA: Un ragazzo può vestire tante maschere, nel corso del tempo. Può mostrarsi come uno studente universitario, di cui poco conosci e di cui nulla vuoi approfondire. Può diventare un vicino di casa enigmatico, a tratti oscuro nelle attenzioni che rivolge all'improvviso nei tuoi confronti. Ma poi la maschera cade e il ragazzo si rivela essere uno spietato aguzzino, a cui poco importa del mondo se non del proprio personale divertimento. Quando lo vedevo tra i suoi amici, lontano anni luce dal mio interesse, non avrei mai potuto immaginare la verità su Andrea. L'ho compresa solo quando lui si è presentato davanti a me con il suo modo spietato, assetato del mio sangue e della mia ingenua passione.
Mi sono lasciata sottomettere, nella speranza che il destino avesse pietà di me. Ma Andrea, quel demone vestito di perfezione, ha fatto della mia vita un giocattolo per il suo piacere. Ha compiuto atti imperdonabili e mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo notturno di magia e orrore, di vampiri lussuriosi ed egoisti.
Potevo abbandonarmi alla disperazione, ma ho scelto di reagire. Ora esigo vendetta. Voglio riscattare la mia libertà, voglio riprendermi il cuore e la vita che Andrea mi ha rubato, distrutto e gettato al vento.
Questa è la storia di una cacciatrice. Questa è la storia di Isabel Cariani.


L'ebook è appena uscito ed è disponibile su Amazon e sugli altri store on-line in formato ePub. Su Lulu.com è già acquistabile la versione cartacea, che dall'11 gennaio 2013 sarà in vendita anche su Amazon. E se vi va QUI potete leggere i primi capitoli.
Sono convinta che sarà una lettura molto particolare e sono rimasta stupita quando ho visto che  la lettura è consigliata ad un pubblico adulto… niente young adult per una volta!
Per finire vi segnalo il sito del libro per dare una sbirciatina e accrescere la vostra curiosità: http://www.isabelcalley.com, dove potete trovare anche la playlist del diario.


C'è qualcosa che lo frena, che lo riguarda nel più profondo, ma non riesco a capire di cosa si tratta. La luce che ho visto nei suoi occhi sapeva di violenza, di pericolo, di dannazione.
Isabel Cariani
A presto J

2 commenti:

  1. La trama ispira tantissimo, la cover poi!!! Ho letto i primi capitoli e li trovo fantastici!!! Uffa...la lista della mia wish-list sembra saper solo allungarsi!!!! Di accorciarsi non se ne parla!!! É qualcosa di alieno!!!! Mi piace questa rubrica!!! Sono una a cui piacerebbe molto vedere in libreria più libri italiani, non solo stranieri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando ho scoperto il piacere della lettura nostrana la mia wish list è in fiamme!!! Non riuscirò mai a leggere tutto ciò che voglio :(

      Elimina